Welcome!

Virtualization Authors: Pat Romanski, Elizabeth White, Liz McMillan, Yeshim Deniz, Max Katz

News Feed Item

Grupo Transhotel si affida alla soluzione Dynamic Web Acceleration di CDNetworks per velocizzare la propria piattaforma di prenotazione online e consolidare la crescita internazionale

CDNetworks, unica rete multinazionale dedicata alla trasmissione di contenuti con competenze locali e infrastrutture nella Cina continentale e in sei continenti, sta aiutando il Grupo Transhotel, con sede in Spagna, a favorire la distribuzione globale dei propri prodotti e servizi e a supportare la maggiore disponibilità del sistema aziendale di prenotazione online utilizzato quotidianamente da 50.000 agenzie di viaggio in tutto il mondo. La crescita e l'espansione internazionale della società, specialmente in Asia, nonché la necessità della medesima di mantenere una qualità costante dei servizi offerti alla clientela, sono stati i fattori determinanti nella scelta dell'acceleratore Dynamic Web Acceleration di CDNetworks.

“Il mercato asiatico sta diventando molto importante per noi, ragione per cui avevamo bisogno di una società che ci potesse supportare nella definizione di nuove strategie e piani d'azione per il consolidamento delle nostre attività internazionali”, ha dichiarato Francisco Javier Diéguez, responsabile per il settore architettura e infrastrutture di Transhotel.

A seguito della rapida crescita commerciale in Asia, Grupo Transhotel ha scelto CDNetworks in sostituzione del precedente provider CDN, adducendo come motivazione la capacità di garantire la velocità e la disponibilità della propria piattaforma TOR per le prenotazioni online di camere d'albergo e servizi di viaggio, integrata in migliaia di siti web di tutto il mondo.

Il supporto e la flessibilità della soluzione di CDNetworks ha garantito un accesso rapido e ininterrotto all'avanzata piattaforma di prenotazione TOR System Advanced del Gruppo Transhotel, supportando giornalmente una media di 3,4 milioni di richieste inoltrate dalle agenzie di viaggio di tutto il mondo.

“Semplicemente non potevamo permettere che il nostro servizio fosse ostacolato da problemi di velocità o latenza; desideravamo mantenere un elevato livello dei servizi e assicurare tutti che la nostra società non espone a rischio gli interessi aziendali e tanto meno quelli dei nostri clienti”, ha aggiunto Diéguez.

Il fatto che il 94% dell'attività venga espletata attraverso la piattaforma di prenotazione TOR System Advanced, la conoscenza di CDNetworks degli strumenti di potenziamento e automazione dei siti di commercio elettronico globale, nonché la diffusione nei mercati target di tutto il mondo dei propri punti di presenza (Points of Presence, PoP), sono i fattori che hanno contribuito fortemente alla decisione di cambiare i provider CDN.

“Abbiamo scelto CDNetworks per la sua nota abilità nel saper penetrare in mercati lontani e in via di sviluppo. Considerata l'esperienza nei mercati asiatici e in particolare in Cina, la decisione di lavorare con CDNetworks è stata semplice”, ha concluso Diéguez.

Informazioni sul Gruppo Transhotel

Transhotel è un provider di servizi di viaggio globale con sede a Madrid, in Spagna. Grupo Transhotel consiste di 6 marchi correlati al settore del turismo. La società conta più di 700 professionisti impegnati nell'obiettivo primario di offrire un portafoglio di oltre 60.000 hotel e ogni tipo di servizio a circa 78.800 agenzie di viaggio in tutto il mondo.

Transhotel propone un nuovo concetto di servizio sempre all'insegna delle tecnologie più avanzate, offrendo le migliori soluzioni ai professionisti che operano nel settore del turismo.

Tutti i marchi del gruppo offrono soluzioni reali ai professionisti dell'industria del turismo nelle proprie specifiche aree di attività.

Per maggiori informazioni su Grupo Transhotel, visitare il sito http://www.transhotel.com.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks permette l'accelerazione globale del cloud. La missione di CDNetworks consiste nel trasformare Internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete di trasmissione di contenuti multinazionale con competenze e infrastrutture in Cina, in Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l'espansione nei mercati globali. CDNetworks ha accelerato più di 17.500 siti web globali e servizi basati sul cloud tramite i suoi 140 punti di presenza e serve i clienti operanti online in vari settori, tra cui finanza, viaggi, commercio elettronico, gestione dell'apprendimento, high tech, produzione industriale e media. CDNetworks serve i nostri clienti aziendali da più di 13 anni e possiede uffici negli Stati Uniti, in Corea, in Cina, nel Giappone e nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.cdnetworks.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.